Senza Corto non SoStare

Riportiamo il comunicato del Corto Circuito

Questa mattina 26 giugno alle 5.30 il Centro Sociale Corto Circuito ha subito un incendio di grave entità che ha raso al suolo l’intero padiglione che ospitava l’osteria, la sala teatro, la scuola popolare e i laboratori.
A qualche ora di distanza le cause non sono chiare, per il momento non si esclude nessuna ipotesi e chiediamo che siano al più presto accertate le cause.
Dopo 4 ore i vigili del fuoco sono ancora a lavoro per spegnere l’incendio. Si procederà a breve per mettere in sicurezza l’area. Niente e nessuno ci fermerà il Corto non chiude, stiamo già lavorando affinchè da domani l’osteria e la palestra siano attive.
Sia apre da subito la campagna di sottoscrizione per la ricostruzione del centro sociale, invitiamo tutta la città a contribuire alla riattivazione immediata del Corto Circuito presso il cc: codice iban IT43O0301503200000000125925 causale ricostruzione cortocircuito.

Per info 3294037069

AGGIORNAMENTO: grazie per la solidarietà che ci state mandando.
non ci fermerà nulla, il corto è aperto.
scusate la confunsione non siamo in grado di darvi già appuntamenti certi. ma stiamo lavorando per rendere agibile tutto quello che rimane. abbiamo già attivato un conto corrente presso il cc: codice iban IT43O0301503200000000125925 causale ricostruzione cortocircuito.
e stiamo costruendo dell’iniziative di lancio della campagna.
per il momento siete tutt@ invitat@ a passare un abbraccio e pò de braccia so sempre utili.
domani, mercoledi sera, due dei corsi della palestra (kick e salsa) chiudono le loro attività ne approfittiamo per organizzare una cena a cui siete tutt@ invitat@ per stare insieme.
se passate controllate tra queste cose che sicuramente ci servono:
_prolunghe
_cavi
_pentole e materiale per la cucina
_disponibilità per organizzare iniziative per lanciare la campagna per la ricostruzione e raccolta finanziamento.
_sedie e tavole


Lascia un commento