SABATO 5 FEBBRAIO 2011, L’AQUILA

Dibattito post proiezione “E’ stato morto un ragazzo” (La storia di Federico Aldrovandi)
Interventi di Antonietta Centofanti (Comitato Vittime Casa dello Studente), Patrizia (mamma Federico), Filippo Vendemmiati (giornalista autore del film)


Nella cornice di Piazza Palazzo sotto l’ingessata torre cittadina, a pochi metri dalla zona rossa una serata nel centro della città in cui si sono esibiti alcuni tra i migliori artisti della scena Hip Hop italiana per aggredire a suon di beat la zona rossa che da troppo tempo ci chiama per tornare a vivere.

Il video promo della serata

Galleria immagini

Altri video della serata

Artificial Kid – Il Sistema
Artificial Kid – Assurdo
Artificial Kid – Deragliamento personale
Artificial Kid – Ipercubo
Artificial Kid – Cpsom

Brokenspeakers – Non te riesce
Brokenspeakers – Poco di Buono
Bestierare
Dj Mike feat Rancore
Zona Rossa Krew

Un commento

  1. salve a tutti,
    siamo venuti a conoscenza della vostra esperienza attraverso la realizzazione di questo spettacolo. potere dell’hip-hop. noi ospitiamo a maggio all’interno del link di bologna un festival della cultura hip-hop chiamato flava of the year. potremo ospitare questo evento, con la partecipazione di crew ed artisti locali, e destinare a voi i proventi della serata. questo ovviamente potrebbe essere abbinato ad un vostro impegno x farvi conoscere nella nostra città e x questo saremmo molto contenti di esservi di sostegno. se la cosa vi può interessare contattateci pure.
    a presto
    luca
    info@link.bo.it

Lascia un commento