Happy birthday CaseMatte: 7 anni di R-Esistenza!

Lunedì 31 ottobre CaseMatte festeggia 7 anni di R-Esistenza con una grande festa dedicata Dylan Dog che quest anno festeggia ben 30 anni.

L’evento inizierà dalle 18 con la proiezione dello speciale FUMETTOLOGY su DYLAN DOG e di altri video sull’indagatore dell’incubo.

Si proseguirà poi con un aperitivo cena e con della proiezioni a tema horror, con la partecipazione speciale di Antonio Secondo che ci presenterà Baùll – cortometraggio: un film di Daniele Campea, tratto dal racconto “Scurtchìn”, di Antonio Secondo.

Un’antica leggenda contadina dell’entroterra abruzzese lo vuole alto, munito di sacchi di juta per far preda di bambini e dalle dita affilate per scorticargli via la pelle.
Il Baullo popolava i racconti e gli incubi di decine di ragazzini come Anna, una bambina di 7 anni, che nei desolati paesini di campagna a ridosso degli Appennini cresceva tra tradizioni e antichi mestieri.

Dalle 23 inizierà invece la musica live con i Furious & The Escorts (Rock ‘n’ roll) e i Terrorist Bengala Party (Surf post atomico), a seguire Dirty Red Dj Set. Durante le esibizioni ci sarà il Vj set di Sublimilab.

Durante la serata verranno dati premi ai migliori personaggi a tema Dylan Dog e Halloween.

Saranno inoltre presenti gli stand di Gotico Abruzzese: miti, leggende e inquietudini d’abruzzo http://www.goticoabruzzese.it/ e DARTWORKS – drawstroy: distro, t-shirts e stampe.

Lascia un commento