Benefit per Amatrice: 21 ottobre Forte Prenestino – 22 ottobre CaseMatte

benefit-amatrice-rm benefit-amatrice-aq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3e32 presenta due serate benefit a sostegno delle comunità colpite dal sisma del 24 agosto. Il ricavato delle serate sarà interamente destinato a progetti a sostegno delle realtá locali nelle zone colpite dal sisma.

La prima serata NOT(T)E SOLIDALE sarà a Roma in collaborazione con il CSOA Forte Prenestino e si terrà venerdì 21 ottobre.

Si inizierà dalle ore 20 con la amatricena a sottoscrizione, per continuare dalle ore 21 con la musica live. Durante la serata si esibiranno: Gipsy RufinaMattia CaroliTerrorist Bengala PartyTRANS UPPER EGYPTThe Black FlamingoLAGSLentoZONAROSSAKREW (ZRK)RASTY KILO + STABBER + Sine One.

La seconda serata REGGAE FOR AMATRICE sarà invece a L’Aquila sabato 22 ottobre a CaseMatte organizzata da DABADUB SOUND SYSTEM e 3e32 

A partire dalle 22 si esibiranno: DABADUB SOUND SYSTEMVILLA ADA CREW 1, TREBLE & ROCKY (Salento), RASTA BLANCO outta Radici nel cementoPakkia Crew, PAVESE outta Baracca Sound RomaBalooba SoundMattuneDavidoneOMAR FAYE Gawane outta Jamafrica Crew, ASTARBENE, RASTAUNO SOUND, KESO outta ZONAROSSAKREW (ZRK)

L’evento dell’Aquila è dedicato ad Andrea Tomei e a tutti i giovani e meno giovani che hanno perso la vita alle 3:36 in quella drammatica notte!
Noi aquilani sappiamo cosa significa vivere un’esperienza simile e con Rete Attiva L’Aquila abbiamo cercato dal primo momento di fare il possibile per far sentire i nostri fratelli un po’ meno soli!
Ringraziamo tutti gli artisti che hanno dato la propria disponibilità a partecipare, per cercare di dare un aiuto concreto a chi ha perso tanto.

Lascia un commento