Welcome Refugees 2: Aperitivo con musica e piatti africani + DANCEHALL con DABADUB & more

Refugees welcome2Sabato 28 maggio si terrà a CaseMatte L’Aquila la seconda edizione di Welcome Refugees, un evento organizzato da Dabadub Sound System, Arci Spar e 3e32, interamente dedicato ai rifugiati politici ospiti del progetto Sprar e a tutti quei giovani e meno giovani che soggiornano nella nostra città totalmente anonimi, sconosciuti, distanti dalla quotidianità comune.

Desideriamo con questo evento farli sentire per un giorno a casa, sperando che questo possa rappresentare solo un primo passo verso la loro integrazione sociale.

Siete tutti invitati a trascorrere con noi una giornata diversa dalle altre, dove ciò che conta sono i contenuti e non la provenienza, dove non è il colore a fare la differenza bensì le individualità di ognuno!

Dall’aperitivo degustazione di piatti tipici, preparati dagli ospiti del progetto Sprar L’Aquila e Pizzoli e musica africana.

La sera Dancehall con DABADUB SOUND SYSTEM (L’Aquila), OMAR FAYE Gawane (Senegal), Tess (Pescara), Davidone (Pescara), Dj Martins (Republica di Benin), Mizu (L’Aquila).

Lascia un commento