31 ottobre 2015: CaseMatte festeggia 6 anni di R-Esistenza! >>> HALLOWEEN PARTY <<<

casematte-6-anni-a3

Il 31 ottobre 2015 festeggeremo il sesto compleanno di CaseMatte: 6 anni di cultura, di lotta e di socialità.

CaseMatte è un luogo di aggregazione che, a partire dall’immediato post-sisma, è stato un punto di riferimento per tante e tanti in città, uno spazio che continuiamo ad (auto)gestire quotidianamente, all’interno del quale si svolgono assemblee pubbliche, dibattiti, presentazioni di libri, laboratori e concerti.

Un luogo che difenderemo ad oltranza, contro chi ci vuole cacciare per portare avanti, indisturbato, interessi di parte, su tutta l’area dell’ex ospedale psichiatrico.

Proprio per questo motivo, alcuni mesi fa insieme ad altri gruppi ed associazioni abbiamo creato un manifesto collettivo per Collemaggio cittadella della creatività, volto alla riappropriazione e valorizzazione dell’area, contro l’incuria ed il degrado in cui viene abbandonata dalla Asl.

Invitiamo tutti il 31 ottobre a passare con noi il sesto compleanno di CaseMatte in una grande giornata di festa!

Si partirà dalle 17 con alcuni proiezioni sul Rugby, data la Rugby World Cup che si sta svolgendo proprio in queste settimane, si proseguirà alle 19 con l’inaugurazione della “restaurata” SALA PROVE COBALTO RECORDS, all’interno della quale verrà allestita la mostra fotografica di Luca Bucci “WE ARE THE FUTURE – adolescenti aquilani a sei anni dal sisma”.

Dalle 19:30 si inizierà con la musica, con il Dj Set di Aleph One che ci delizierà durante l’aperitivo cena.

Dalle 21 si partirà con i concerti con le esibizioni dei FEMALE TROUBLES gruppo punk rock’n’roll da Napoli, Les Eskargot – 2 Tone Ska Band Reggae – Ska da Pescina e gli autoctoni ELIO TAZZI ORIGINAL SKA JAZZ CREOLE ORCHESTRA, Original Ska da L’Aquila.

A fine serata si ballerà con DJ BORRACHA, che spazierà dal rock all’elettronica e ci farà scatenare fino a notte fonda.

Alcune foto dell’evento

 

Lascia un commento